sabato 10 gennaio 2009

Formazione in azienda

Girovagando per internet in cerca di qualche ulteriore informazione sulla formazione in azienda ho trovato un sito molto interessante su questo argomento...il sito propone tre "proposte" principali cioè:
_Formazione apprendistato
_Corsi di formazione
_Fondi interprofessionali
prima di leggere il tutto ho immaginato me stessa come una persona in cerca di occupazione e che per tale motivo sente il motivo di fare formazione e questo sito davvero offre possibilità interessante spiegando molto bene le varie proposte per chi volesse usufruirne. Anche in azienda opportunità di questo tipo possono risultare utili poichè credo che al giorno d 'oggi tutti sentano il bisogno di imparare sempre più cose nuove riguardo il proprio mestiere; e soprattutto un formatore avverte tale tipo di esigenza. In fin dei conti il formatore in sè può guardare queste cose sotto due punti di vista cioè quello di chi deve ricevere formazione ma anche come colui che la eroga, porsi in quest'ottica ambivalente dà al formatore quel qualcosa in più per capire a fondo i processi che rigurdano questa materia.
Il sito offre inoltre un corso per la Creazione d'impresa che a mio parere è molto utile pe tutti gli impreditori che vogliano prepararsi al meglio a svolgere tali attività.
Vi lascio il link del sito:
http://www.formazioneazienda.it/

Nessun commento: