venerdì 9 gennaio 2009

Progetto sulle strategie formative

Oggi all'università ho trovato un opuscolo su un progetto creato dalla nostra università...il progetto si articola in tre interventi su tre diversi argomenti e ognuno può sceglierne uno a cui partecipare...ho trovato questa cosa molto interessante sia perchè comporta l'acquisizione di 5CFU ed anche perchè gli argomenti proposti rappresentano una buona possibilità per chi un giorno andrà a fare il formatore...è una buona occasione davvero per imparare cose nuove ed anche, magari, avere qualche idea in più sul nostro futuro lavoro...(Potete trovare l'opuscolo con il programma completo in via Obizzi)
Dopo questo ho anche riflettuto sul fatto che le aziende stesse dovrebbero promuovere iniziative del genere, immaginiamo che un azienda che utilizzi alcuni impiegati per creare progetti del genere, a mio parere rappresenterebbe una buona possibilità di miglioramento oltre ad un'esperienza pratica di alto livello...
Purtroppo non potrò partecipare a questo progetto per via degli esami però spero che un giorno avrò la possibilità di fare queste esperienze, magari dirigendolo io!!!!!
Buon fine settimana a tutti.

Nessun commento: